Canvas per professori

Per aiutare i professori della Scuola Italiana durante la trasizione da Moodle a Canvas, la Scuola Italiana cercherà di raccogliere delle informazioni utili e spargerle tramite questa pagina.

Dopo il primo maggio 2017 (o magari prima) i professori avranno accesso al siti Canvas della Scuola Italiana 2017.

Per chi ha già la username e la password middleburiana, si può iscriversi direttamente nel corso “Canvas Orientation” tramite questo link. Il corso è in inglese ed è disegnato per studenti, comunque questo corso è consigliato anche ai professori che non hanno mai usato Canvas.

Oltre al corso, Middlebury College ha preparato un sito (sempre in inglese) per i professori e non c’è bisogno della username o della password. Ecco l’indirizzo: http://sites.middlebury.edu/canvas/. Inoltre il produttore di Canvas offre una seria di guide online qui. Queste informazioni possono essere utili una volta che cominciate a preparare i vostri nuovi siti di Canvas per l’estate 2017.

Middlebury College ha fatto l’abbonamento per il livello d’aiuto e “support” tecnico più alto dal proprietario del software Canvas. Ecco il numero: 1-844-747-2605

 

css.php