Italian School Faculty Pre-Arrival Information

Benvenuti!

Abbiamo creato questa pagina per darvi alcune informazioni e aggiornamenti prima del vostro arrivo a Mills College a giugno 2019. Se avete domande che riguardano i contenuti di questa pagina, siete pregati di rivolgervi al Coordinatore della Scuola Italiana. (jtamagni@middlebury.edu).

(1) INFORMAZIONI GENERALI:  Se non avete già ripassato tutto il sito web Language Schools Faculty Pre-Arrival, siete pregati di controllarlo bene prima di arrivare al campus. Ci sono sei sezioni diverse che riguardano Mills.

L’amminstrazione delle Language Schools ci ha chiesto gentilemente di ricordare a tutti i nostri professori di mandare i vostri sillabi (in formato PDF) entro il 21 giugno 2019. Si possono mandarli direttamente a jtamagni@middlebury.edu.

Ormai la maggior parte dei nostri studenti usera` la libreria MBS online per acquistare i libri, ma è ancora importantissimo che ogni professore arrivi con materiale scolastico sufficiente (meglio se in formato digitale) in modo che lo studente, qualora dovesse affrontare qualche problema che riguarda i libri, riesca a seguire le lezioni e fare i compiti nella prima settimana di lezioni.

È anche importantissimo assicurarvi che avete compilato i due moduli seguenti:

  1. Middlebury @ Mills Faculty Address Form
  2. Middlebury at Mills Mail Service Agreement

(2) ARRIVI: L’indirizzo di Mills College è 5000 MacArthur Boulevard, Oakland, California 94613. Quando arrivate a Mills, dovrete parlare con l’ufficiale di Public Safety di turno all’entrata principale. Vi darà delle indicazioni per ritirare le vostre tessere e chiavi. Se arrivate fra le 10:00 e le 11:50 o fra le 13:00 e le 17:00 (giorni feriali), siete gentilmente richiesti di presentarvi negli Uffici della Scuola Italiana a Orchard Meadow Hall per finire il check-in, compilare dei moduli obbligatori e ritirare dei materiali importanti dall’amministrazione di Middlebury a Mills. Se non arrivate durante le ore di ricevimento negli Uffici, siete pregati di tornare il seguente giorno lavorativo.

La Scuola Italiana non è responsable per valigie, libri o altri materiali mandati a Mills prima del vostro arrivo.

I programmi settimanali e l’orario dei corsi per 2019 saranno di nuovo sul nostro sito estivo.

(3) INCONTRI IMPORTANTI: Vi suggeriamo di annotare queste date importantissime nei vostri calendari personali.

  • TBA (date diverse per staff, professori di 7-settimane e professori di 6-settimane) – incontro obbligatorio con Human Resources a Reinhardt B Living Room.
  • TBA (date diverse per staff, professori di 7-settimane e professori di 6-settimane) – Language Schools training obbligatorio per tutti gli staff professori e staff.
  • TBA – incontro obbligatorio con il Decano
  • TBA – Riunioni dei professori con il Direttor Antonio Vitti.
  • 11 agosto (domenica) – Tutti i professori e lo staff devono per forza partire da Mills entro le 10:00 di mattina.

(4) CANVAS: Dopo il primo maggio 2019 i professori dovrebbero avere accesso ai siti Canvas dei loro corsi 2018. Middlebury Digital Learning and Inquiry (DLINQ) ha creato un nuovo training online per insegnare ai professori come adoperare Canvas. Il training si trova QUI. Se pensate che sia utile offrire il training online in italiano nel futuro, per favore, contattare il Coordinatore.

Per chi ha già iniziato a preparare i suoi propri siti Canvas, magari sarebbe utile consultare la serie di guide online in caso di domande o intoppi. Inoltre Middlebury College ha l’abbonamento per il livello d’aiuto tecnico più alto dal proprietario del software Canvas. Ecco il numero: 1-844-747-2605.

(5) MILLS E DINTORNI: Il quartiere attorno Mills non è un posto molto adatto per fare delle passeggiate.  È residenziale e urbano. Non è suggerito camminare a Walgreens o ad altri posti fuori campus da soli o dopo il tramonto. Si può salire a bordo: degli autobus che fermano fuori le cancelle di Mills, dei servizi taxi ufficiali o anche di Uber e Lyft e simili (spesso usato dagli studenti) o della navetta gratis che viaggia fra il campus e Rockridge durante il weekend. Rockridge è un bel quartiere di Oakland che ha dei bar, dei ristoranti, delle librerie, dei negozietti e dei supermercati. C’è pure una stazione BART (la metro che va a San Francisco) che si trova accanto la fermata della navetta di Mills.

(6) IL TEMPO E I VESTITI: Di mattina e di sera fa freschino a Mills College e nella Bay Area in generale. L’aria si riscalda durante il giorno. Di solito non piove durante l’estate dato il periodo di siccità. Non dovreste avere bisogno di un cappotto, ma portarvi vari strati di vestiti è un’ottima idea: giacche, maglioni o felpi, ma anche magliette a maniche corte ecc.  Ci si veste in modo casuale per la maggior parte, ma dovreste anche portare vestiti per un piccolo numero di eventi più formale, tipo la cerimonia di laurea o il ricevimento con il Decano.

css.php